Dettagli Recensione
Intervento al condilo
Sono stata sottoposta a un intervento di condilectomia eseguito dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe due mesi fa. L'esperienza in generale è stata più chè positiva. La professionalità e le competenze del Professor Cascone sono fuori discussione, e la sua grande umanità è di certo un valore aggiunto che pochi vantano... La disponibilità costante del suo staff, la gentilezza riscontrata nel reparto, hanno reso tutto il percorso e il periodo del ricovero più leggero. Un ringraziamento particolare va al Dott. Valerio Ramieri, che ha seguito il mio caso dall'inizio fino alla sala operatoria. È stato veramente un punto di riferimento costante. Sono felicissima del risultato, e della mia scelta.
Commenti
io ho seguito il percorso tradizionale e no surgery first, pertanto prima ortodonzia e poi intervento. Per quanto riguarda la preparazione ortodontica, mi sono rivolta a un dentista che collabora a stretto contatto, tra gli altri, direttamente con i chirurghi dell'Umberto I, con esperienza decennale nel trattamento di casi simili al mio. Ti consiglio di farti seguire da un dentista che già collabora con l'equipe che ti opererà, anche se a me non è stato espressamente richiesto dal chirurgo. Puoi scegliere se essere seguita tramite Sistema Sanitario nazionale o privatamente, anche su questo io ho deciso da sola. Spero di aver risposto alla tua domanda e di esserti stata d'aiuto!
Un grosso in bocca al lupo.
Ilaria
Ti ringrazio ancora.
Io ho una neoformazione condilare che determina latero deviazione mandibolare e discreto prognatismo. Ho questo problema da 10 anni e ho avuto sempre una gran paura dell'intervento! Voi come vi siete trovate con i vostri chirurghi? sareste cosi gentili da farmi sapere i loro contatti?
Grazie mille!
Altri contenuti interessanti su QSalute