Dettagli Recensione
CONGRATULAZIONI A TUTTI
Vorrei in particolare ringraziare il Dott. Cascone ed il Dott Ramieri, i quali mi sono stati molto vicino sostenendomi sia moralmente sia psicologicamente nell'affrontare l'intervento. È stata utilizzata la tecnica Surgery First e devo dire che, vedendomi di fronte allo specchio, posso solo fare i complimenti a tutto quanto il team che mi ha assistito.
Mi rivolgo a chiunque dovesse essere ricoverato o operato in quel campo: state tranquilli, siete nelle mani di veri professionisti.
Il mio intervento: "Incisione mucosa fornice vestibolare superiore da elemento 1.6 a 2.6, scollamento sottoperiosteo, si esegue osteotomia tipo Le Fort I di avanzamento di 3 cm che viene contenuta previa estrazione 1.8 e 2.8 con 2 placche ad "L" 4 fori viti anteriormente e n.2 placche rette 3 fori 2 viti posteriormente. incisione da 3.7 a trigono retromolare e da 4.7 a trigono retromolare, estrazione 3.8 e 4.8. Si esegue osteotomia sagittale bilaterale della mandibola che viene posizionato in occlusione con mascellare previo posizionamento splint e fissazione con 3 viti bicorticali per lato. Emostasi e sutura".
Ringrazio ancora tutti di cuore ed un grande abbraccio.
Commenti
anche io devo essere sottoposta ad un intervento simile al tuo al Gemelli. Mi hanno proposto un intervento "surgery first" ma, per la fase ortodontica, mi è stato detto di andare in privato (e anche da chi). Funziona così anche al Policlinico Umberto I?
Grazie mille.
grazie per il prezioso messaggio. Ho lo stesso problema. Ti chiedo la cortesia di poterti contattare tramite email. Scusami ma avrei necessità di chiederti alcuni dettagli, visto che sei già passato in questa esperienza, pertanto potrei avere la tua email?
Grazie di cuore.
Elena
Altri contenuti interessanti su QSalute