Dettagli Recensione

Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Estrazione denti del giudizio eccellente

Nel mese di giugno 2016 ho effettuato l'estrazione dei 4 denti del giudizio in due fasi. Vorrei ringraziare in primis il dott. Vellone che ha effettuato le estrazioni con professionalità, delicatezza e grande serietà, il prof. dott. Ramieri per la sua puntuale ed efficace supervisione in entrambi gli interventi e il dott. D'Alessandro che ha partecipato alla prima estrazione aiutando i dottori con grande disinvoltura e serietà. Consiglio questa equipe perchè mi ha dato sicurezza, è stata chiara nelle esposizioni dei rischi, nella descrizione dell'intervento e del post operatorio e nella cura per le medicazioni e visite post operatorie. Per quanto l'intervento rispetto ad altri sia forse più ordinario e meno rischioso, ritengo importante e non scontato sottolineare il grande sostegno ricevuto sin dalla prima visita, la serietà e la chiarezza del dott. Vellone e degli altri medici che ho conosciuto. Unica piccola pecca: l'ambulatorio è molto piccolo, un po' confuso e poco organizzato. Ma non credo che questo possa dipendere tanto dai medici che ci lavorano quanto piuttosto dall'organizzazione dell'ospedale.
Sara

Patologia trattata
Estrazione denti del giudizio.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine