Dettagli Recensione
Federica
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
L'eccellenza in un medico
Il prof. Alberto Spalice è un medico eccellente ed una persona straordinariamente umana. Noi lo adoriamo e anche nostro figlio Niccolò. La sua disponibilità è incredibile.. Gli siamo grati per tutto quello che ha fatto per noi.
Patologia trattata
PANDAS (disturbi neuropsichiatrici infantili autoimmuni associati a infezioni da streptococco).
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buongiorno, anche a mia figlia sospettano si tratti di PANDAS, potrebbe dirmi in che modo si può accedere all'ambulatorio del Prof. Spalice?? Tramite cup ordinario o altro modo? Grazie mille.
Buonasera Federica, innanzitutto come sta vostro figlio?
Io ho un figlio di 7 anni con tic e disturbi - un neurologo mi ha detto di aspettare che scomparirà in un anno - ma il TAS è cresciuto, non è esagerato ma comunque più alto. Potrebbe essere PANDAS, ma non lo so e anche la pediatria non sostiene sia questa malattia, come il neurologo che lo ha visitato ieri sera.
Come posso prenotare con il prof. Spalice?
Grazie,
Vittorio
Io ho un figlio di 7 anni con tic e disturbi - un neurologo mi ha detto di aspettare che scomparirà in un anno - ma il TAS è cresciuto, non è esagerato ma comunque più alto. Potrebbe essere PANDAS, ma non lo so e anche la pediatria non sostiene sia questa malattia, come il neurologo che lo ha visitato ieri sera.
Come posso prenotare con il prof. Spalice?
Grazie,
Vittorio
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute