Dettagli Recensione
Visita di controllo
Premetto che sono in cura al Policlinico Umberto I di Roma, reparto reumatologia, da novembre 2012. Quando sono arrivata ero veramente in una condizione drammatica e devo dire che sono stata presa ottimamente in cura dal Prof. Antonio Spadaro, medico eccezionale, che in una settimana mi ha fatto fare tutti gli accertamenti del caso e mi ha dato una cura che in parte ha risolto il problema. Poi a maggio 2014 il Prof. Spadaro è venuto a mancare.
Oggi, dopo quasi un anno, per prendere un appuntamento sono finalmente andata al controllo, mi doveva visitare la dott.ssa Iagnocco e invece mi sono ritrovata a fare la visita e il colloquio con la sua assistente; lei dopo la visita è venuta, mi ha firmato le ricette e se ne è andata. Sono rimasta malissimo di questa superficialità, neanche ho avuto il modo di parlarci, non credo andrò più a visita qui, mi dispiace molto perchè finchè c'era il Prof. Spadaro tutto è andato bene, anzi, l'ho anche consigliato questo reparto. Sicuramente non posso dire bene della dottoressa Iagnocco, che neanche ti visita e firma solo le ricette senza nemmeno guardare il lavoro svolto dal suo collega. Sono molto indignata per questo comportamento così superficiale. Le uniche persone professionali in questo reparto, adesso, sono le infermiere, molto gentili e disponibili.
Commenti
Dopo il cambio medico con la dott.ssa Ianiocco, riscontro le stesse problematiche comuni ad altri pazienti.. che sono: indifferenza verso il paziente, visita gestita da specializzandi e la dottoressa che si limita a pochi secondi di presenza per prescrivere le impegnative, parlando agli assistenti senza quasi considerare la presenza davanti a lei di una persona/ paziente. Un vero declino per un reparto che dovrebbe essere di supporto in patologie importanti come questa, con pazienti con problematiche non indifferenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute