Dettagli Recensione
Anna
Voto medio
3.0
Competenza
1.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Delusa
Sono rimasta molto DELUSA della Dott.ssa Onesti. Sono stata operata da un tumore al seno e sono rimasta con un seno grande e uno piccolo ed una grossa cicatrice, essendo inoltre molto depressa per tutto quello che mi era successo in poco tempo.
Così la dott.ssa Onesti mi dice che non mi dovevo preoccupare e che mi avrebbe sistemata. Devo dire che si dimostra MOLTO professionale, ma io mi sono ritrovata tagliata male, il seno è rimasto uno grosso e uno piccolo come prima e con i capezzoli uno a forma rotonda e uno a rombo. Ho le foto.....
Patologia trattata
Ricostruzione del seno dopo un tumore.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Caspita, mi dispiace...
Soprattutto in queste situazioni bisognerebbe essere iper-scrupolosi.
Cerca di stare tranquilla.... Si risolverà.
Soprattutto in queste situazioni bisognerebbe essere iper-scrupolosi.
Cerca di stare tranquilla.... Si risolverà.
Ho letto altre esperienze, per fortuna positive.
È una questione di "fortuna? Mah...
In bocca al lupo e spero tu abbia risolto!
Io sono un po' perplessa dovendo affrontare la stessa operazione a breve..
È una questione di "fortuna? Mah...
In bocca al lupo e spero tu abbia risolto!
Io sono un po' perplessa dovendo affrontare la stessa operazione a breve..
Stessa cosa anche a me!!! Ribuffo mi ha lasciata con un seno enorme e uno più piccolo.
Nel 2017 mi hanno operato per riduzione e rispettivo adeguamento mammella dopo carcinoma: seno rimasto uno enorme e uno piccolo!!
Pessimo trattamento.
Cartella clinica mancante di alcune nozioni importanti e non ci sono le foto scattate prima dell'intervento! Mai presente dopo l'operazione, il chirurgo non si è mai degnato di visitarmi.
Pessimo trattamento.
Cartella clinica mancante di alcune nozioni importanti e non ci sono le foto scattate prima dell'intervento! Mai presente dopo l'operazione, il chirurgo non si è mai degnato di visitarmi.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute