Dettagli Recensione
ELISABETTA
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Pronto soccorso pediatrico dott.ssa Arcadi
Siamo stati al Pronto Soccorso dell'Umberto I per un problema alle vie respiratorie di mio figlio (2 anni) e vogliamo segnalare l'efficienza e la competenza del team che ci ha assistito.
Un encomio particolare va alla Dott.ssa Elena Arcadi, Pediatra di grandissima professionalità e con un approccio eccezionale alle cure del bambino. Grazie ancora e bravi!
Patologia trattata
Problemi alle vie respiratorie.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Mio figlio (oggi 6 anni) è stato più volte costretto ad accedere al pronto soccorso pediatrico dell'Umberto I dall'età di un anno ad oggi.
Professionalità, competenza e grande umanità caratterizzano il personale di questo reparto. Il prof. Midulla, responsabile della struttura, segue in modo encomiabile mio figlio dall'età di un mese. Tra i suoi collaboratori ho avuto più volte modo di incontrare la dott. Arcadi, a mio parere eccezionale...
Professionalità, competenza e grande umanità caratterizzano il personale di questo reparto. Il prof. Midulla, responsabile della struttura, segue in modo encomiabile mio figlio dall'età di un mese. Tra i suoi collaboratori ho avuto più volte modo di incontrare la dott. Arcadi, a mio parere eccezionale...
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute