Dettagli Recensione
Dott. Luca Andrea Dessy ed equipe Prof. Scuderi
Ho eseguito presso il Policlinico Umberto Primo di Roma, nell'area di chirurgia plastica del Grande Prof. Nicolò Scuderi, una serie di interventi ricostruttivi a seguito di un dimagrimento legato ad un intervento di sleeve gastrectomy. Tutti gli interventi sono stati eseguiti dal bravissimo Dott. Luca Andrea Dessy, con risultati estetici sorprendenti che davvero non avrei nemmeno potuto sognare all'inizio del percorso. La serietà, la professionalità ma, soprattutto, la pazienza e l'attenzione che il Dott. Dessy ha messo a mia disposizione, non avranno mai abbastanza parole di riconoscenza. Mi ha restituito il mio corpo e lo ha restituito donando allo stesso un equilibrio ed una armonia che aveva perso da molti anni. Grazie per tutto al Prof. Scuderi che ha sempre seguito il mio percorso ricostruttivo.
ADESSO FINIAMO IL CAPOLAVORO DOC.
Grazie infinite, Aurora
ADDOMINOPLASTICA;
Mastopessi riduttiva;
Lifting alle cosce.
Commenti
Grazie, aspetto una vostra risposta
L'infermiere Di Fresco ci ha spiegato tutto sui farmaci che ci somministrava e questo ci ha rasserenato e ci ha fatto affrontare la malattia consapevoli che esistano ancora infermieri molto preparati, magari pagati molto meno di quanto meriterebbero.
Altri contenuti interessanti su QSalute