Dettagli Recensione

Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 

1.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Adenotonsillectomia

Mi rivolgo al reparto ORL per mia figlia per visita per problemi di russamento e per accertare se avesse le apnee notturne con successiva polisonnografia fatta il 4/6/24. Il 4/11/24 mia figlia fa il day hospital per la pre-ospedalizzazione, parliamo di una ragazza di 12 anni... dalle 7,30 di mattina siamo usciti alle 16, senza poterci allontanare per comprare il pranzo, in quanto eravamo in attesa di essere ricevuti dal dottore che sarebbe venuto da un momento all'altro. Si è presentato alle 14,30 e per tanti pazienti solo un dottore. Ci dicono che entro 3 mesi verrà chiamata. Siamo al 6/2/25 mai stati chiamati. Nel frattempo avevo prenotato visita all'OPBG di Roma Baldelli con il prof. Pasquale Marsella per un secondo parere. Avevo letto la recensione su questo sito, proprio sul reparto ORL e una mamma scriveva che avevano consigliato di fare stesso intervento consigliato per mia figlia, poi si era rivolta all'OPBG e le avevano detto che aveva una rinite allergica e che non doveva fare intervento. Ringrazio la signora per la sua testimonianza, anche mia figlia è stata visitata e ci è stato detto che farà un day hospital per altri accertamenti più approfonditi e solo dopo si valuterà intervento. Vorrei sapere se questi dottori si rendono conto della responsabilità che hanno, fare un intervento dopo aver fatto solo una polisonnografia, è come operare un braccio rotto senza una lastra... Mai più, rivolgetevi altrove.

Patologia trattata
Apnee del sonno
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine