Dettagli Recensione
Buona esperienza
Mi sono rivolto al Dott. Filiaci perché in seguito a un intervento di chirurgia ortognatica (NON EFFETTUATO DA LUI) non notavo miglioramenti sul lato sinistro della mandibola. Subito abbiamo riscontrato la causa del problema, in seguito a TC tempestivamente richiesta dal dottore e, scoperta l'infezione, sono stato da lui operato per rimuovere le viti e l'infezione generata dal precedente intervento.
Nel complesso, nonostante le difficoltà del periodo Covid, il dottor Filiaci è sempre stato disponibile e attento alle mie richieste, consigliandomi la terapia e il trattamento migliore da adottare, che poi si è rivelato efficace, ripagando la scelta fatta di essermi rivolto a lui che, con grande umiltà, pazienza e preparazione, mi ha aiutato a uscire da questa situazione poco piacevole.
Consiglio vivamente a chiunque si approcci alla chirurgia ortognatica di rivolgersi a lui, avrete al vostro fianco un eccellente chirurgo e soprattutto una persona eccellente e sempre disponibile per il proprio paziente.
Commenti
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute