Dettagli Recensione
Chirurghi molto competenti in strutture obsolete
Ho avuto "l'onore" di essere ricoverato presso la struttura di ortopedia Piazza Aldo Moro 5 per 2 mesi in seguito a una frattura dell'acetabolo. Struttura di ortopedia pessima, perdite dal soffitto, servizi base che mancano come bagno in camera, una semplice tv.. e insomma: ci sono stanzoni da 4 letti che sembrano un carcere. Peccato perché i medici chirurghi sono fortissimi. Mi ha operato il dott. Costanzo, professionista esemplare. In seguito sono stato ricoverato per 40 giorni presso il reparto adiacente, medicina fisico-riabilitativa. C'è una differenza abissale in confronto al primo reparto, camere decenti, palestre ottime, personale sempre molto competente. Il capo dei fisioterapisti Pino è bravissimo, come tutti i fisioterapisti e i medici anche specializzandi. Insomma, personale eccezionale in strutture pessime degli anni '40. Sono stato rioperato recentemente per la rimozione dei mezzi di sintesi e il reparto ortopedia è stato spostato presso urologia, dove ho trovato invece camere che sembrano un hotel a 4 stelle in confronto a piazza Aldo Moro; sale operatorie però piccole e scomode per chi ci lavora.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute