Dettagli Recensione
ANEURISMA CEREBRALE
Sono stata embolizzata la prima volta nel 2006, avevo 12 anni, emorragia subaracnoidea, arrivata in fin di vita al Policlinico Umberto 1. Intervento riuscito alla perfezione grazie al prof. Guidetti, persona umile, di cuore e vicina al malato. Nel 2007 mi elitrasportarono di nuovo qui per aneurisma e nel 2008 per un'altra emorragia subaracnoidea. Fui operata da prof. Guidetti e prof. Santoro, due persone ottime.
A marzo 2018, dopo ben 10 anni senza problemi, mi sono recata al policlinico, volevo rincontrare il prof. Giulio Guidetti per chiedergli spiegazioni su degli episodi che mi capitavano ultimamente, tipo emicranie, nausea, offuscamento della vista per 10 minuti ecc.. Lui si ricordava perfettamente di me e del mio pulcino giallo con cui andavo sempre in sala operatoria e mi ha prescritto subito degli esami che avrei dovuto fare per essere pronta al day hospital per ripetere un controllo angiografico. Dopo ben 10 giorni mi ha chiamata per fare questo day hospital; ho fatto l'angiografia e beh.. non c'era nulla di buono. Un altro aneurisma.
Ieri 26 marzo sono stata sottoposta ad angioplastica, è andato tutto bene. Il professor Guidetti è il mio angelo, ogni volta è pronto a salvarmi la vita. Grazie di cuore.
Tatiana e il pulcino giallo
Emorragia subaracnoidea.
Commenti
Vorrei tornare un giorno, per ringraziare entrambi.
Un abbraccio a tutti voi.
Altri contenuti interessanti su QSalute