Dettagli Recensione
Operazione perfettamente riuscita
Nel 2008 mi sono operato per un astrocitoma in sede parietale destra. L'operazione da sveglio effettuata dal team del dr. Skrap, oltre a salvarmi la vita mi ha consentito di vivere come se nulla fosse successo. Ho conosciuto altri ragazzi con la mia stessa patologia e devo dire che a me è andata ottimamente. Ci tengo a dire che ogni patologia e situazione è unica, quindi non generalizzate.
Aggiungo che a distanza di quasi 10 anni ho una recidiva, ma credo sia normale e dovrò conviverci per il resto della mia vita. Certamente torno ad operarmi a Udine. Qualcuno ha commentato negativamente l'equipe.. Skrap certo non è una persona che si perde in chiacchiere, ma credo sia meglio faccia il chirurgo e non lo psicologo. A tutti voi che leggete, un in bocca al lupo e un aneddoto. Durante la mia permanenza c'era un ragazzo che aveva perso l'uso della vista, dell'udito e l'equilibrio, non ricordo la patologia; fatto sta che il giorno prima dell'operazione è passato a salutarmi: in una settimana aveva recuperato tutti i suoi deficit grazie all'operazione.
Commenti
Tu come hai avuto una recidiva? Non ti era stato tolto tutto? Scusa ma io ormai vivo nel panico.
Altri contenuti interessanti su QSalute