Dettagli Recensione
marco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Efficienti ed efficaci
Tutto il personale, ad iniziare dal Direttore Prof. De Vita, e' particolarmente disponibile e soprattutto attento alla gestione del paziente. Efficienti ed Efficaci. Bravi.
Patologia trattata
Artrite Psoriasica.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao, piacere, vedo che hai l'artrite psoriasica. Allora, io ho fatto la visita a Udine con la Sacco.
Ma oggi ho fato l'ecografia osteoarticolare e non trovano liquidi.. Sapresti darmi qualche consiglio? Tu che visite hai fatto?
Grazie..
Ma oggi ho fato l'ecografia osteoarticolare e non trovano liquidi.. Sapresti darmi qualche consiglio? Tu che visite hai fatto?
Grazie..
In primis buongiorno.
Nel reparto di reumatologia tutti i medici, e dico tutti, uomini e donne, non sono solo dei grandi professionisti, ma a mio avviso anche dei veri "missionari". Lo stesso vale per tutto lo staff: infermiere, portantini, ecc... Il reparto è sempre pulitissimo e con un buon profumo. Lo consiglio a tutti.
Come medici, personalmente mi assistono la dottoressa Ginevra De Marchi e la dottoressa Sacco.
Voglio approfittare di questo spazio per ringraziare tutti.
Un particolare saluto alla dottoressa Ginevra De Marchi.
Nel reparto di reumatologia tutti i medici, e dico tutti, uomini e donne, non sono solo dei grandi professionisti, ma a mio avviso anche dei veri "missionari". Lo stesso vale per tutto lo staff: infermiere, portantini, ecc... Il reparto è sempre pulitissimo e con un buon profumo. Lo consiglio a tutti.
Come medici, personalmente mi assistono la dottoressa Ginevra De Marchi e la dottoressa Sacco.
Voglio approfittare di questo spazio per ringraziare tutti.
Un particolare saluto alla dottoressa Ginevra De Marchi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute