Dettagli Recensione
Piero Merluzzi
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Neurinoma dell'acustico
Veramente bravi. Intervento "monumentale" ma conservativo al massimo come promesso dal dott. Skrap. A tre mesi la condizioni di salute e di vita sono molto migliorate, ma non bisogna avere fretta, soprattutto per la parziale paresi facciale.
Attenzione all'ulcera corneale, ed è meglio seguire un percorso di verifica dell'occhio in ospedale.
Ora è tempo di iniziare i percorsi fisiologici riabilitativi.
Grazie al dott. Skrap ed all'intero gruppo SOC Neurochirurgia dell'ospedale di Udine, conosciuti ed apprezzati anche all'estero.
Patologia trattata
Neurinoma dell'acustico di grosse dimensioni.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Grazie, questa buona notizia è una grande speranza per me. Ho lo stesso problema, ho neurinoma di dimensioni di circa 3 cm. Vi ringrazio tanto per avere dato un po' di informazioni utili riguardo l'intervento. Grazie.
Io sono in attesa di un intervento per cisti epidermoide angolo ponto-cerebellare di sx. A Verona una dott.ssa che opera tranquillamente il neurinoma, mi ha sconsigliato l'intervento per i probabili deficit; invece il prof. Skrap mi ha dato fiducia. Purtroppo il mio intervento, che doveva essere il 24, è slittato per un valore del sangue alterato (troppo fluido), ed a Udine stanno eseguendo accertamenti prima di operarmi, segno della loro serietà e professionalità. Che ansia però.. sono in attesa. Mary
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute