Dettagli Recensione
Skrap fa la differenza
L'ospedale di Udine non è di costruzione recentissima, ma l'ordine e la pulizia sono ottimi (e c'è tanto verde!). Arrivare ad Udine non è comodissimo anche perchè non ci sono collegamenti aerei e treni diretti (bisogna fare almeno uno scalo) per chi viene dal sud, ma l'ospedale è collocato in maniera facile da raggiungere (una volta giunti a Udine sud).
Lo sforzo del viaggio è ben ricompensato non appena si incontra il dottor Skrap, umile, quasi timido, ma estremamente risoluto e deciso. Nessun fronzolo nelle sue parole, va direttamente al nocciolo della questione infondento una sicurezza ed una tranquillità nel paziente grazie anche alla sua semplicità ed al suo essere diretti.
Non vi aspettate moine o smancerie da lui come dai collaboratori del suo reparto, tutti sono estremamente risoluti ma gentili, vanno, insomma, subito al sodo.
Naturalmente la differenza la fa lui, l'umile dottor Miran Skrap!
Prima di perdere le speranze consiglio di farvi una passeggiata ad Udine, da Skrap.
P.S.: dimenticavo di dire che nel recinto ospedaliero c'è una ONLUS ("Casa mia") che mette a disposizione dei familiari dei pazienti che devono subire un intervento o che sono lungodegenti degli alloggi attrezzatissimi e in maniera del tutto gratuita (sul sito dell'ospedale si trovano informazioni e recapiti utili).
Commenti
Purtroppo anche io ho una cisti in testa, in una posizione molto, molto delicata, potrei rischiare la vita, ho troppa paura!!!!
Vorrei sentire pareri e consigli di chi ha avuto già una esperienza del genere, dove rivolgermi e se esiste un intervento meno invasivo.
Aspetto vostre risposte per favore!!!
GRAZIE MILLE!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute