Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Trattamento inumano

Mio padre sta subendo un trattamento ingiusto e disumano in questo ospedale. Un’estrema negligenza: dopo l'operazione, essendo in reparto, le infermiere si sono dimenticate di somministrargli le medicine, di aiutarlo a bere acqua, non l'hanno mosso per giorni, sempre con una scusa diversa. La cosa più grave è che non hanno rilevato che aveva un'infezione e ha finito per avere una sepsi, ricoverato in terapia intensiva e quasi è morto. Mio padre è entrato camminando per operarsi di una stenosi lombare e ora non sappiamo neanche se ne uscirà vivo. Ora, dopo più di un mese, gli faranno degli esami perché ha dolori fortissimi alla schiena e a una gamba, e non riesce a urinare, deve tenere un catetere, per vedere se qualcosa è andato storto nell'operazione. Lo chiamerei l'ospedale degli orrori. Con un'infezione urinaria e piangendo dal dolore, il medico si è "dimenticato" di prescrivergli degli antidolorifici e abbiamo dovuto aspettare fino alla mattina seguente. Il mio cane riceve un trattamento migliore dal veterinario di quanto non riceva mio padre in questo ospedale, se così lo si può chiamare. Intraprenderemo azioni legali perché non voglio che un altro essere umano soffra quello che stanno facendo a noi in questo posto.

stenosi lombare
Esito della cura