Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Batteriemia

Mi hanno causato la batteriemia!
Dopo 2 anni dalla revisione della DVA e il continuo avanti-indietro di 'non hai niente', sono finita in infettivologia con un battere che si attacca proprio a questi tipi di device.

Che dovrei fare cambiare ospedale?
Assolutamente no, come mi disse Skrap negli anni che furono: deve tornare da chi le ha causato la meningite, così tornai nell'altro ospedale con l'aiuto degli infettivologi, dopo 2 mesi interi dell'infezione, riuscii ad andare nuovamente da Skrap che quella volta mi salvò la vita. Morale? Devi sempre tornare da chi ti ha causato il problema o (ingenuamente te l'ha causato) per questi motivi romperò l'anima al neurochirurgo che mi segue da due anni a questa parte... no signore, finche non verrò rimessa in piedi senza NESSUN tipo di problema io non me ne andrò da questo preciso ospedale.
"Deve sopportare signora non ha nulla" e puntualmente il problema c'era ma sicuramente era gravato anche da altre patologie in concomitanza con la DVA... non per nulla ero stata seguita dai migliori otorini che mi dissero: io ho nistagmi cervicali.

Chi leggera questo messaggio può immedesimarsi in una ragazza che ha voglia di vivere ed invece è costretta a combattere, non solo fisicamente ma a questo punto ormai, anche mentalmente.
E non è giusto.
Detto questo continuate ad andare a Udine... ci sono quelli bravi che nessuno nel mondo li potrà sostituire.

DVA
Esito della cura