Dettagli Recensione
Aneurisma cerebrale non rotto- dr. Gavrilovic
Mi sono recata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dopo che mi é stata diagnosticato, a seguito di risonanza magnetica, un aneurisma cerebrale non rotto di modesta entità alla base dell'arteria della basilare. Sono stata seguita dal radiologo interventista dottor Gavrilovic Vladimir. Durante il colloquio antecedente all'intervento (embolizzazione con stent) il dottore mi ha descritto dettagliatamente il tipo di intervento che andava ad eseguire, mostrandomi le immagini dell'angiografia effettuata un mese prima, parlandomi dei rischi e al tempo stesso incoraggiandomi e rassicurandomi. È stato disponibile, cortese, sicuro di sè, caratteristiche che mettono al proprio agio il paziente.
Il giorno dell'intervento (20.05.2021) mi ha tranquillizzata molto e, nonostante la complessità e il delicato intervento, è andato tutto bene. Un ringraziamento speciale va alla signora Antonella della segreteria della neurochirurgia, che mi ha sempre seguita con attenzione; ma grazie soprattutto al Dott. GAVRILOVIC, che è stato bravissimo e professionale.
Rinnovo il ringraziamento per le cure e attenzioni ricevute, in un reparto d'eccellenza dotato di grandi professionisti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute