Dettagli Recensione

Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Super competenza

Anni fa mi sono sottoposta a colonscopia col dott. Roberto Maieron e con l'infermiere professionale Battistella ed un'altra infermiera, e a gastroscopia con la dott.ssa Sara Pevere (sempre con l'infermiere professionale Battistella ed un'altra infermiera): tutti molto educati, molto gentili e professionali al massimo.
Durante la colonscopia non ho sentito niente, anzi, sono svenuta, stando distesa, e loro hanno fatto di tutto per farmi rinvenire e poi mi hanno fatta sdraiare su una barella finchè non sono venuti a prendermi dal Day-Hospital medico col mio letto! Sono svenuta non per l'esame in sè o per colpa di chi me lo faceva, ma perchè ero molto debilitata di mio!
Per la gastroscopia invece ho avvertito soltanto un po' di fastidio, e poi, subito dopo l'esame, un bel po' di nausea e conati, ma no vomito. Dopo un po' ho fatto chiamare l'infermiera da mia mamma, che mi ha messo subito a mio agio, dandomi degli ottimi consigli che ho messo in pratica e sono stata meglio quasi immediatamente!

Patologia trattata
Sospetta Colite Ulcerosa (confermata poi all'esito dell'esame istologico) ed Esofagite da Reflusso (anche quella confermata all'esito dell'esame istologico).
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine