Dettagli Recensione

Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

1.0

Esperienza negativa

Mia madre è stata in cura per acidità di stomaco per ben due anni con il dott. Maurizio Zilli, primario che l'ha curata inutilmente per helicobacter pylori senza mai farle fare una gastroscopia. dopo due anni di inutili cure, da un giorno all'altro mia madre non riusciva nè a bere nè a mangiare perchè vomitava tutto. Chiamato subito il dott. Maurizio Zilli, le viene fissata una gastroscopia (dopo aver insistito parecchio).
Morale: il verdetto è stato adenocarcinoma al cardias. Operata subito purtroppo era già in metastasi... provato a fare tre mesi di chemioterapia ma niente da fare..
insomma, dopo 8 mesi di torture inutili, mia madre è morta e aveva solo 63 anni!
Io mi chiedo, ma perchè per due anni è stata curata per un helicobacter pylori???
Rimane per me un mistero e un gran rammarico di aver buttato del tempo magari prezioso...
Spero che questa mia esperienza possa aiutare qualcuno...

Patologia trattata
Adenocarcinoma al cardias.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da DI GIROLAMO GIANCARLO
20 Ottobre, 2011
Anche io ho passato quello che è successo a lei, se vuole può conoscere la mia storia su questo sito (DI GIROLAMO GIANCARLO - RIANIMAZIONE ANCONA).
Anche se non se ne viene a capo io al suo posto chiederei un risarcimento danni (ovviamente non per un fatto economico), io l'ho fatto.
Inviato da Mara
29 Gennaio, 2012
Io sono paziente del dott. Zilli da tempo e lo conosco quale medico retto, onesto e scrupoloso. Conosco personalmente altri suoi pazienti, e ascoltando le loro opinioni e le loro vicende sono giunta alla conclusione che si dà anima e corpo per il suo lavoro. Conosco persone alle quali ha salvato la vita.
2 risultati - visualizzati 1 - 2