Dettagli Recensione
Recidive e non riesco più a camminare
Sono in cura alle Malattie Infettive per Osteomielite Cronica. Bravissimi tutti i medici. Il 13 luglio avevo appuntamento alle Malattie Infettive e mi è capitata la dr.ssa Carniato, che purtroppo mi ha tolto la Clindamicina. Ora non cammino più. Ho le ginocchia rosse e adesso sono tutte gialle, oltre a dolori immani alle ossa. Perché - come era accaduto l'anno passato - sempre d'estate, mi ha tolto la Clindamicina? Sono rispuntati sulla guancia destra elementi di pus. Il 9 agosto sono stata visitata dal meraviglioso dr. di Virgilio per eventuali cure, ma ora la situazione è veramente precipitata. Tumefazioni (tipo botte formatesi da sole alle gambe) e questo giallo alle ginocchia. In passato avevo avuto l'Artrite Reumatoide, che è stata immunodepressa dal cortisone. Non cammino più e ho dolori da cani. Dr.ssa Carniato HELP!!! E spero la mia opinione venga letta dalla dr.ssa Rossi, dal dr. Giobbia, dal dr. Inaiosa e dal Primario dr. Scotton. Come si può lasciare una paziente in questo stato? Sono molto arrabbiata, dolori stellari e abbandonata a me stessa.
Commenti
Mi chiedo perché, nonostante tutti i medici siano eccellenti, una dottoressa si era rifiutata di darmi la Clindamicina (ho anche mieliti al cervello). Io vi chiedo AIUTO, l'aiuto che una dottoressa si è rifiutata di darmi ed io non voglio più avere a che fare con lei. Cordiali saluti allo staff medico e alla gentilezza di tutti, oltre che alla professionalità del dr. Giobbia, della dr.ssa Rossi, del primario dr. Scotton, del dr. Inajosa, della dr.ssa Farina e altri. Purtroppo anche quel farmaco è inadatto per l'osteomielite cronica; mi era stata dapprima proposta una iniezione che si fa ogni 2 anni. Non mangio quasi più e riesco a cibarmi con i flaconcini di Meritene e a bere con la cannuccia..
Altri contenuti interessanti su QSalute