Dettagli Recensione
Grazie mille!!
Complimenti veramente!!
Venerdì 5 febbraio 2016 sono stata operata in laparoscopia per una cisti ovarica, sono entrata la mattina stessa e tornata a casa dopo due giorni.
Volevo fare i complimenti al primario, il dottor Busato, che fin da subito mi ha tranquillizzata e seguita, tutto il personale infermieristico (e le tirocinanti infermiere), in particolar modo Martignago Tania, che mi ha accolta sempre con molta disponibilità e professionalità. Un grazie immenso anche agli operatori, sempre gentili e disponibili. Grazie anche agli anestesisti, sia per il colloquio che per l'intervento, sono stati molto simpatici e mi hanno fatta addormentare con il sorriso. Ancora un enorme grazie agli infermieri di sala, che in quanto studentessa di infermieristica, mi hanno spiegato ciò che avevo intorno e sono stati super professionali. Grazie di cuore a tutti, avete reso il mio intervento un'esperienza positiva e serena, cosa che i veri professionisti sanno fare. Grazie mille.
Grazie al dottor Vito Giovanni che mi ha operata, ha fatto un lavoro eccelso; avrei solo un appunto sul modo di fare: sarebbe gradito se fosse più empatico, in quanto per un paziente qualsiasi operazione fa parecchia paura, quindi avrei gradito se fosse stato più dettagliato e avesse speso qualche parola per tranquillizzarmi.
Poi il coordinatore infermieristico l'ho trovato un po' schivo e poco disponibile.
Commenti
io sto facendo tutta la trafila per una cisti ovarica (8 cm. di diametro, tipo dermoide/teratoma). Mi potresti dire la tempistica con cui sei arrivata all'intervento? Io sono andata questa mattina in reparto e mi hanno dato appuntamento per visita pre-operatoria il 19/05.
Grazie e ciao!
Un mese dopo se invece prendi la pillola contraccettiva.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute