Dettagli Recensione
Grazie tutto bene
Ho trovato casulamente questo sito dove posso scrivere un commento sul reparto di chirurgia vascolare diretto dal Dr. Ganassin dell'Ospedale di Treviso e lo scrivo più che volentieri:
sono stato operato alle carotidi la prima volta a sx nel 2004 e la seconda volta a dx nel 2009. Gli interventi sono andati bene, il secondo meglio del primo (una passeggiata a confronto) comunque il risultato definitivo al momento è buono. A parte questo, che non dipende esclusivamente dai medici, devo segnalare la grande disponibilità del personale medico, infermieristico e dei servizi in quanto tutti ti fanno sentire a proprio agio, quasi tra amici.
Una parola buona in certe situazioni di stress a volte fa molto meglio di una medicina e in questo reparto questo è normale (a parte una infermiera che purtroppo è l'eccezione che conferma la regola). Personalmente non ho mai parlato con il Dr. Ganassin, ma i suoi collaboratori non ne fanno sentire la necessità. Tutto questo compreso il Day Hospital. Pulizia Ok. Spero di non avere più bisogno ma se fosse tornerei ancora. Complimenti e grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute