Dettagli Recensione
cheti barbieri
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Le mie esperienze
Il massimo dei voti a questo reparto in cui ho partorito i miei 2 figli.
Purtroppo però una grave nota negativa: per l'errata diagnosi della morfologica, ho abortito un bambino sano!
A tutte le mamme che hanno qualche dubbio, mi sento di dire:
NON SOTTOVALUTATE MAI NULLA PRIMA DI PRENDERE UNA DECISIONE COSI' GRAVE!!! DOVETE ESEGUIRE PIU' DI UN CONTROLLO DA MEDICI DIVERSI IN OSPEDALI DIVERSI!!!
Non auguro a nessuno, neppure al mio peggiore nemico, di vivere l'esperienza che ho vissuto io e che non potrò MAI dimenticare.
Patologia trattata
Aborto.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Gentile signora,
posso solo immaginare cosa sta provando, purtroppo sono nella stessa situazione di dover scegliere cosa fare, sulla base di una morfologica con rilevazioni dubbie e nessuna risposta chiara per le analisi eseguite..
Io e il mio compagno siamo totalmente confusi e non ci sentiamo supportati e seguiti in una scelta così delicata.
posso solo immaginare cosa sta provando, purtroppo sono nella stessa situazione di dover scegliere cosa fare, sulla base di una morfologica con rilevazioni dubbie e nessuna risposta chiara per le analisi eseguite..
Io e il mio compagno siamo totalmente confusi e non ci sentiamo supportati e seguiti in una scelta così delicata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute