Dettagli Recensione
ciclista
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Esperienza positiva
Lode al Prof. Giometto Bruno e a tutta la sua squadra. Dopo una lunga degenza alle spalle, mi hanno rimesso in sesto, conduco una vita normale insieme ai miei cari. Un grazie infinito, Dott.ssa Roberta Vitaliani, niente integratori! In bici sono più performante rispetto all'anno scorso e punto all'agonismo.
Ringrazio la squisita disponibilità della caposala e del gruppo infermieristico, Vi auguro tutto il bene di questo mondo.
Patologia trattata
Probabile, sospetta, Encefalite Limbica Paraneoplastica.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Per Ordine
Ciao, mi chiamo Fabiana e sono di Modena. Devi scusarmi se ti scrivo così a brucia pelo, ma sto cercando disperatamente qualcuno che, come un mio familiare, abbia avuto disturbi inerenti l'encefalite limbica e che possa darmi consigli su dove portarla, da quale medico, struttura... Siamo disperati, non fa altro che peggiorare e i medici si comportano come se fosse la malattia più rara del mondo.
Spero mi risponderai in privato. Grazie comunque dell'attenzione e scusami ancora.
Un abbraccio.
Spero mi risponderai in privato. Grazie comunque dell'attenzione e scusami ancora.
Un abbraccio.
Ciao, mi chiamo Mario e sono di Bergamo. A mio padre è stata diagnosticata un'encefalite limbica autoimmune. E' peggiorato molto nell'ultimo mese. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie infinite.
Spero gli abbiano poi dato l'immunoglobulina, e che sia guarito.
A mia moglie è stata diagnosticata encefalite limbica alla Neuromed di Pozzilli (Isernia) dal dott. D'Alessio Carmelo.
Ho disperato bisogno di sapere com'è andata; mio marito, stessa diagnosi, continua a fare ricadute.
Grazie mille, dammi notizie!
Grazie mille, dammi notizie!
Salve, ora come sta suo marito? Anche mia madre l'ha avuta.
Ciao sono Donato, io ho delle crisi epilettiche multiple di una mezz'ora di durata dal 2017. Si manifestano con particolari gesti e rumori che faccio con la bocca e riduzione della memoria. Sono stato al Besta e mi hanno detto che sono semplici crisi epilettiche; questo dopo aver fatto risonanza magnetica e gli altri esami del caso. Mi avevano dato medicinali tegretol e matever, dose 800 mg. il primo e 2000 mg. il secondo, questo al giorno. Le crisi continuavano con una sensibile riduzione, allora sono andato al Neuromed di Pozzilli - Isernia, dove dopo tutti gli esami mi hanno diagnosticato un'encefalite limbica autoimmune. Sono stato ricoverato una settimana con tutte le cure del caso. Comunque, anche se con una notevole riduzione anche di intensità, le crisi continuavano a venire una a settimana (prima erano 3 o 4 al giorno). Dopo ho fatto un'altra cura di cortisone per due mesi, ma durante la cura ho avuto due crisi, come ho terminato sono ritornate una a settimana solo fino al 7 di questo mese (una crisi), poi l'8 (un'altra) e il 9 (tre di seguito di notte). Ora secondo la vostra esperienza, cosa mi consigliate?
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Altri contenuti interessanti su QSalute