Dettagli Recensione

Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Il male è solo un ricordo grazie a voi!

Il 13 maggio 2005 non lo scorderò mai, a 27 anni si ha sovente lo strascico della spensieratezza adolescenziale; ma in un attimo la vita è cambiata del tutto.
Non sono mai riuscito a ringraziare di persona il Prof. Longatti che è intervenuto con l'equipe medica in un'area delicata del cervello. E' stato un recupero faticoso, ma grazie a questo reparto, considerato un fiore all'occhiello per competenza, ho potuto rivivere, costruirmi una casa e una bella famiglia. Ora che sto accompagnando la mia mamma nel suo ultimo periodo di vita, ricordo quanto vicino mi stette lei nel momento del bisogno. Il vostro mestiere, se fatto con amore e professionalità, è uno dei più nobili.
Grazie ancora Prof. Longatti, le auguro tanto bene.

Patologia trattata
Angioma cavernoso del tronco.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Gloria
22 Agosto, 2020
Come è stato il tuo recupero? Io sono stata operata a fine maggio di un problema come il tuo...
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lisa
26 Ottobre, 2023
Ciao, come stai adesso?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carlo
26 Ottobre, 2023
Cara Gloria, il recupero è stata una strada in salita, non proprio semplicissima. Ho fatto quasi quattro mesi di terapia neuromotoria in ospedale in giornata, cioè andavo su e giù, due punti, o meglio: mi portavano su e giù perché io avevo pochissima condizione per poter guidare. Poi un po’ alla volta ho ripreso a lavorare, un giorno alla volta, poi fino a orario completo.
Dopodiché per me il resto è stata storia: mi sono sposato, ho avuto due figli e ho costruito una casa.
Spero che anche per lei sia stata una cosa alla fine solo da ricordare.
3 risultati - visualizzati 1 - 3