Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Treviso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Adenomectomia prostatica retropubica sec. Millin

Ho aspettato troppo ad operarmi nonostante il primario dott. Giuseppe Tuccitto sempre mi ricordava che l'unica soluzione possibile era un intervento presso il San Camillo di TV.
Ho resistito 10 anni poi mi sono convinto, l'intervento ha richiesto una degenza più lunga del normale a causa di un quadro di sepsi post operatorio.
Con questa recensione vorrei ringraziare in prima persona il primario G.Tuccitto "omnipresente" e sempre in prima linea, il dott. E. Ejituru molto professionale e paziente con me, il dott. N.Piazza e il dott. M.Rosa per la loro assistenza. Mi sento in dovere poi di ringraziare tutto lo staff che lavora in ospedale, persone squisite, gentili, sensibili, organizzate e cortesi. AVANTI COSI !!! Consiglio vivamente il reparto di urologia del San Camillo soprattutto perchè un "problema uriologico" sarà risolto il più velocemente possibile grazie alla reattività del dott. G.Tuccitto persona molto sensibile ed in grado di trovare sempre una soluzione. Grazie a tutti di cuore (....suor Elena compresa).

Patologia trattata
Ostruzione cervico-uretrale da ipertrofia prostatica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine