Dettagli Recensione
Gratitudine per la professionalità
Sono di Padova, il 17 febbraio 2021 sono andata a fare una visita con SSN all’ospedale per problemi di ragade e prolasso emorroidario. Ho trovato un medico con cui la visita non è andata bene, così tornando a casa mi sono messa a cercare un medico proctologo; ho letto le recensioni e chiamato poi l’ospedale di San Camillo, prenotando la visita con il dottore Luca Pulzato. La visita è andata benissimo, non mi ha fatto sentire nessun dolore (a differenza dell’altro), così abbiamo deciso per l’intervento e, nel giro di circa dieci giorni, sono stata operata a pagamento. Li benedico i soldi che ho pagato. La prima notte ho avuto dei forti dolori, tanto che il personale mi ha dovuto fare tre flebo di antidolorifici - Toradol, Tachipirina, Buscopan - e borsa acqua calda. Tranquillizzata, ho dormito circa 2-3 ore. La mattina seguente mi hanno fatto una puntura di Voltaren. Oggi è domenica 14 marzo, mi sento bene, ho solo un po' di fastidio quando vado in bagno.
Ringrazio il dottor Pulzato, è una persona meravigliosa, umile, simpatica, e u grande professionista.
Commenti
Grazie dell'aiuto.
Altri contenuti interessanti su QSalute