Dettagli Recensione
Pronto Soccorso Ospedale Treviglio
Tralascio qui la mia vicenda personale, che potremo approfondire se vorrete. Il fatto è che mia moglie ha avuto conseguenze negative dopo una visita al PS, da cui si evince la non-professionalità della dottoressa visitante. Al nostro reclamo, con richiesta di spiegazioni, presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico, ci è stato per 2 volte risposto da Giuseppe Brigatti (dirigente? medico? non si qualifica) con parole di difesa a oltranza, come c'era da aspettarsi, ma che denotano una palese volontà di trincerarsi dietro a tutte le scappatoie possibili create ab ovo appunto per situazioni come questa.
Con tanti cari saluti alla sicurezza del cittadino e ai diritti del "malato".
PS: è per avere un servizio come questo che da giugno 2012 si deve pagare un ticket di 25€ per i malati che LORO ritengono essere in codice bianco?
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute