Dettagli Recensione
Gastroscopia
Ho seguito la mia prima gastroscopia in data 11.01.2023. La seconda eseguita il 18.03.2024.
Nelle conclusioni sono state utilizzate le stesse parole della prima gastroscopia. Qualche dubbio mi è venuto. Non sopporto i medici che hanno premura. Ho pagato 36 euro il ticket, ma ricordo che abbiamo il 65% di pressione fiscale.
Nella prima gastroscopia sono stato seguito dalla Dott.ssa Bettoni, molto umana e consulenziale, la quale è venuta da me a spiegarmi tutto e a dirmi cosa dovevo prendere e mangiare. Nella seconda gastroscopia il Dott. Cazzola è stato molto sbrigativo (poco incline all'ascolto) dicendomi solo che era uguale a quella fatta nel 2023.
Non soddisfatto, ho preteso che mi ricevesse subito per avere ulteriori delucidazioni, che non è stato in grado di darmi. Sono uscito deluso e preoccupato con i miei dolori toracici che non so se sono legati al cuore o se siano prettamente gastrici.
Devo concludere dicendo che le 2 infermiere sono state brave.
Commenti
Le consiglio degli antinfiammatori, possibilmente che non le diano fastidio allo stomaco.
PS: non sono un medico :)
Io il Covid l'ho avuto solo 1 volta nella primavera del 2022 in modo quasi asintomatico, per cui escluderei che dopo 2 anni possa essere legato al Covid. In ogni modo terrò presente suo consiglio e parlerò con mio medico curante. Avrò un consulto con un cardiologo al quale porterò tutto ciò che ho fatto negli ultimi 20 giorni, giusto per chiudere il cerchio e non lasciare nulla di intentato.
Saluti.
Tanti auguri di guarigione.
Altri contenuti interessanti su QSalute