Dettagli Recensione
Un'esperienza rasserenante
Nella mia mente all’espressione reparto di Geriatria si associava quanto di più cupo e triste esistesse.
Un mio ricovero di otto giorni in Geriatria A, ha indotto in me un radicale mutamento nel modo di pensare.
L’ambiente à abbastanza ben strutturato, ma è , direi quasi, vivacizzato dal fatto che vi lavorano persone molto giovani che nel loro operare mi sono apparse abili, dinamiche, molto cordiali, disponibili, sempre pronte a fornire una risposta ai bisogni dei pazienti.
Ricordo Angela e Valentina: esemplari (come mole altre delle quali non ho avuto l’occasione di memorizzare i nomi).
Sono stato seguito per lo più dal dottor Armando Ordacchio: credo di non sbagliare se ne sottolineo la competenza, la dedizione, l’affabilità.la capacità di comunicare con i pazienti e con i collaboratori.
Nono posso non ricordare Anna che fin dall’inizio si è premurata di avviare le pratiche intese a farmi ottenere il riconoscimento dello stato di invalidità.
Ringrazio e saluto tutti con sincera cordialità, anche se probabilmente quasi nessuno si ricorderà di me.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute