Dettagli Recensione

Ospedale di Trento
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Un'esperienza rasserenante

Nella mia mente all’espressione reparto di Geriatria si associava quanto di più cupo e triste esistesse.
Un mio ricovero di otto giorni in Geriatria A, ha indotto in me un radicale mutamento nel modo di pensare.
L’ambiente à abbastanza ben strutturato, ma è , direi quasi, vivacizzato dal fatto che vi lavorano persone molto giovani che nel loro operare mi sono apparse abili, dinamiche, molto cordiali, disponibili, sempre pronte a fornire una risposta ai bisogni dei pazienti.
Ricordo Angela e Valentina: esemplari (come mole altre delle quali non ho avuto l’occasione di memorizzare i nomi).
Sono stato seguito per lo più dal dottor Armando Ordacchio: credo di non sbagliare se ne sottolineo la competenza, la dedizione, l’affabilità.la capacità di comunicare con i pazienti e con i collaboratori.
Nono posso non ricordare Anna che fin dall’inizio si è premurata di avviare le pratiche intese a farmi ottenere il riconoscimento dello stato di invalidità.
Ringrazio e saluto tutti con sincera cordialità, anche se probabilmente quasi nessuno si ricorderà di me.

Patologia trattata
Polmonite.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine