Dettagli Recensione
UMANITA' & COMPETENZA = ECCELLENZA
Sono Francesca 46 anni, una mamma di tre figli e un'imprenditrice. Sono stata operata il 05 Luglio 2018 da un Meningioma dell'ala sfenoidale sinistra dal Prof. Chioffi e dal suo fantastico Team. Quando ho saputo di questo tumore il mondo mi è crollato addosso e davvero cercavo conforto (mi dicevano in Stroke Unit: non leggere su internet a caso, ma leggi le recensioni di chi ha fatto questo intervento in questo ospedale). Consiglio preziosissimo!
Adesso tocca a me lasciarla...
Fa paura, lo so bene... conosco questo sentimento! Ma quando entri come è successo a me in reparto come la Neurochirurgia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento non ti senti un malato, un numero, un caso da analizzare, ma una DONNA o un UOMO. L'attenzione e l'amore che ognuno mette nel proprio lavoro è determinante per il successo dell'intervento. Ogni singola persona qui mette del SUO per farti progredire, per non farti sentire solo, per accudirti e coccolarti in modo che il lavoro delle sapienti mani dell'equipe del Prof. Chioffi dia risultati eccellenti e rapidi.
A nemmeno un mese dall'intervento sono qui che scrivo per trasmettere a chi dovrà affrontare un intervento simile, un po' di serenità.
Certo, non è una passeggiata, ma adesso sto bene! Non ho avuto nessun residuo post-operatorio e tutto è andato liscio come l'olio. La ferita è chiusa perfettamente e fatta in modo da non essere visibile una volta cresciuti i capelli.
Ringrazio davvero tutto lo staff della stroke unit, neurologia e neurochirurgia che si sono presi cura di me come una di famiglia.
Grazie al Dott. Chioffi e al Suo Team che hanno lavorato con mani d'oro e grazie a loro sono tornata dai miei figli e al mio lavoro in pochissimo tempo!
Francesca
Commenti
Ciao, Viviana
Buona vita :-)
Altri contenuti interessanti su QSalute