Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravi professionalmente ed umanamente gentili

Dopo un pernottamento al Pronto Soccorso ed essere poi stato ricoverato nel reparto di Chirurgia programmata del Padiglione Vespucci in data 24/05/2020, sono stato sottoposto ad un intervento di ureteroscopia con litotrissia del calcolo renale. Voglio sottolineare la grande operosità di tutto il personale del Pronto Soccorso, che lavora in prima linea con indubbie difficoltà rappresentate dalle situazioni più disparate che si presentano di volta in volta e sempre con l’incubo del Covid-19. Nonostante tutto questo, nelle quasi 24 ore che sono stato lì non sono mai mancate la professionalità e la gentilezza.
Successivamente sono stato trasferito al reparto di Chirurgia programmata e qui il livello di umana gentilezza e di professionalità è veramente eccelso. Tutto il personale è gentilissimo, dalle infermiere/i al personale delle pulizie passando per le aiuto-infermiere/i.
Ben tenuti anche i locali ed efficienti le attrezzature.
Un ringraziamento all’equipe del dott. Roberto Giacomobono e a lui in particolare per la sua competenza, pazienza e gentilezza.
Un enorme grazie a tutti voi.
P.S.: ma se in Italia ci comportassimo tutti così, non saremmo un Paese meraviglioso?

Patologia trattata
Calcolosi ureterale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine