Dettagli Recensione
laura
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Valutazione reparto ortopedia
Sono stata operata lo scorso Agosto di protesi del femore dal Dott. D'Eramo e sono rimasta molto soddisfatta, l'intervento è andato benissimo ed il post operatorio perfetto: ad oggi sono completamente tornata in forma, il reparto secondo il mio parere funziona molto bene.
Patologia trattata
Frattura del collo del femore.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Io sono stata operata al malleolo destro il 22 maggio 2017, mi è stata messa la placca con viti. Credo, se non ricordo male, che l'intervento mi è stato eseguito dal professore LAMPERINI, circa alle ore 19.00. Ho eseguito tutte le richieste fatte dal reparto di ortopedia, fino ad arrivare a fare 5 tecar, 10 elettrostimolazioni e fisioterapia alla caviglia. Tutto finito il 29/09/2017 e ora cammino abbastanza bene, ma ho usato la stampella fino a che non ho iniziato la fisioterapia e l'ho finita. Ho continuato ad usare la stampella fino ad oggi, praticamente la sto lasciando, ma la uso a volte quando cammino per tragitti lunghi per essere più sicura.
Però, nonostante l'ultima radiografia sia risultata perfetta, continuo ad accusare dolori fissi della placca. C'è qualche motivo attendibile o qualcosa che non va? Vi prego datemi una risposta, se volete contattarmi il n. cell. è 3270853499.
Grazie.
Però, nonostante l'ultima radiografia sia risultata perfetta, continuo ad accusare dolori fissi della placca. C'è qualche motivo attendibile o qualcosa che non va? Vi prego datemi una risposta, se volete contattarmi il n. cell. è 3270853499.
Grazie.
Buongiorno signora. Lei sa se è possibile prendere appuntamento con qualche ortopedico dell'ospedale e come funziona? Sono felice lei ora stia bene.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute