Ospedale Santa Maria di Terni

Ringraziamenti per l'umanità e la professionalità

Dopo avermi diagnosticato la patologia a seguito delle rituali analisi, a causa della diffusione del fibroma, la celerità è stata necessaria per affrontare il caso. L'intero reparto ha dimostrato che in condizioni di urgenza sono stati in grado di trasferire la giusta sicurezza e tranquillità per affrontare l'intervento. Il fibroma è stato tolto. Ora dobbiamo solo aspettare il decorso post operatorio.

Desidero ringraziare per l'umanità dimostrata e la notevole professionalità, che mi hanno consentito di superare il momento critico dell'intervento delicato al quale ho dovuto sottopormi. Grazie a questi due elementi si possono sicuramente raggiungere eccellenze e apprezzamenti per il servizio sanitario nazionale. Finché saranno presenti professionalità di questo livello possiamo sicuramente sentirci tranquilli di affrontare qualsiasi tipo di intervento. Qualsiasi sarà l'esito, alla fine sono certa che è stato fatto il possibile senza mai essere lasciata sola nella strada della guarigione.

Fibroma Cistico.
Esito della cura