Dettagli Recensione
Mi sono trovato benissimo
Mi sono trovato benissimo per il mio problema (panico) con un dottore, di cui non faccio il nome ma che è famoso a Teramo e lavora in ospedale, è uno con diciamo pochi capelli... ;-). Mi avevano raccomandato di farmi visitare da lui che è anche uno che pubblica e fa ricerca a livello internazionale e mi aspettavo di trovare il solito psichiatra professore freddo e scostante. Invece è uno alla mano, gentile, sorridente e che scherza quando c'è bisogno e che mi ha messo subito a mio agio. Ha individuato subito il mio problema e mi ha dato una terapia farmacologica discutendola con me: incredibile, prima con altri psichiatri non mi era mai successo e loro mi imponevano le cure e basta. Poi mi ha dato il suo numero e, incredibile, mi ha sempre risposto U.n giorno era pure domenica e mi ha risposto e aiutato per telefono. Poi mi ha detto che dovevo fare psicoterapia e mi ha inviato sempre in un centro della mia città - perchè non sono di Teramo - con la ricetta rossa e ha parlato con la psicologa che mi segue tuttora. L'unica cosa è che è uno dei più richiesti e può visitare solo con appuntamento e la lista di attesa è lunga. Ma tutti gli vogliono bene e anche gli infermieri con cui ho parlato durante le attese per le visite lo adorano. Grazie dottore per tutto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute