Dettagli Recensione
trattamento infortunio sul lavoro
A dispetto di chi dice che nei piccoli ospedali non ci sia la giusta professionalità, al contrario il reparto di ortopedia dell'ospedale di tarquinia credo sia un piccolo gioiello di competenza e professionalità. Il paziente che si rivolge allo staff medico di questo reparto non solo trova la preparazione medica, ma trova anche la cordialità e il giusto sostegno morale, di cui si ha bisogno quando ci si trova in situazioni di disagio. Ho potuto verificare di persona tutto questo a causa di un infortunio subìto mentre prestavo servizio presso il museo di Tarquinia. Sono stata curata e seguita con dolcezza e umanità dai vari medici, che si sono susseguiti nel corso delle visite di controllo a cui mi sono sottoposta. Tuttora sto completando un ciclo di terapie che mi ha e mi consentirà di riprendere al più presto il mio tran tran quotidiano. Vogilo con questo mio commento ringraziare tutto il personale medico e paramedico, nonchè ausiliario, del loro modo di essere. Facciamo del nostro ospedale una grande realtà. Grazie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute