Dettagli Recensione

Ospedale di Sulmona
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ricovero di mia madre

Voglio ringraziare con tutto il mio cuore l'impegno, la professionalità, l'umanità, che il reparto di Medicina ha riservato per mia madre. Purtroppo le sue condizioni mostravano un quadro clinico generale molto critico e compromesso, normale che da figlio sperassi in una salvezza, però questo purtroppo non è stato possibile. Con tutto ciò voglio ringraziare personalmente il Dott. Flavio Rispoli per la sua professionalità ed il suo lato umano straordinario per l'impegno, la vicinanza nei miei confronti di darmi ogni volta informazioni in merito alla situazione, la forza di combattere per cercare di salvare la persona più importante: la mia mamma.
Un ringraziamento al Dott. Agrippina per la sua professionalità, per l'impegno umano ed anche per la vicinanza nei confronti di mia madre, che si è fatta voler bene.
Un ringraziamento agli infermieri, in particolare alcune infermiere, di cui non ricordo il nome, ma che hanno dimostrato presenza, professionalità, conforto e affetto sia nei miei confronti che in quelli di mia madre.
So che ce l'avete messa tutta, vi ringrazio e vi abbraccio.

Patologia trattata
Cirrosi epatica non alcolica.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine