Stenosi arteria succlavia

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da stenosi arteria succlavia. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 
Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia
Annamaria Zamboli   29 Febbraio, 2024
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0

Stent arteria succlavia

Tutti speciali, tutti disponibilissimi ed affettuosi. Ringrazio vivamente il Prof. Maritati per la sua competenza e professionalità.

Ospedali e case di cura a Reggio Emilia
Claudio   15 Giugno, 2023
Voto medio 
 
4.4
 
4.5
 
4.3
 
4.5
 
4.3

PTA/Stenting Arteria Succlavia

Sono stato ricoverato il 09/6/2023 per PTA dell'arteria succlavia con stent presso il reparto cardiologico. Infermieri bravi per prestazioni e competenze. La Caposala durante la mia degenza ha invece avuto toni offensivi e minacciosi (anche nei riguardi dei famigliari), esprimendo un'autorità che reputo non idonea e sicuramente non giovante alla clinica. Capisco che dopo il Covid sino tutti...

Ospedali e case di cura a Napoli
Luigia   18 Gennaio, 2020
Voto medio 
 
3.5
 
3.8
 
3.7
 
3.4
 
3.2

Stent alla succlavia

La Radiologia interventistica vanta una equipe che è il top, a partire dal primario, al prof. Maglione e a tutti gli infermieri in sala operatoria. Serietà, competenza, disponibilità e gentilezza sono le doti principali. Un grazie di cuore a tutti.

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Rosario De Felice   27 Ottobre, 2019
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.7
 
4.8

Eccellenza

Era la prima volta che mi sottoponevo ad un'operazione, al S. Filippo Neri ho trovato professionalità e passione. I miei ringraziamenti vanno a tutto il personale del reparto e allo staff che mi ha operato, ma in particolare alla Dott.ssa Sonia Ronchey. Il reparto di Chirurgia Vascolare del S. Filippo Neri è un'eccellenza.

Ospedali Riuniti di Bergamo
Giampaolo Minetti   28 Luglio, 2011
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Chirurgia Vascolare Ospedali Riuniti

Sono un docente universitario la cui madre è stata operata nel 2008 dal dott. Gian Luca Canu del reparto diretto dal dott. Aiazzi, per una angioplastica alla succlavia sinistra. L'operazione è stata tentata per due giorni consecutivi con somministrazione di quantità eccessive di mezzo di contrasto iodato che ha provocato una insufficienza renale acuta non riconosciuta e non trattata dai...

5 risultati - visualizzati 1 - 5