Stenosi arteria succlavia
Migliori ospedali per questa malattia
Stent arteria succlavia
Tutti speciali, tutti disponibilissimi ed affettuosi. Ringrazio vivamente il Prof. Maritati per la sua competenza e professionalità.
PTA/Stenting Arteria Succlavia
Sono stato ricoverato il 09/6/2023 per PTA dell'arteria succlavia con stent presso il reparto cardiologico. Infermieri bravi per prestazioni e competenze. La Caposala durante la mia degenza ha invece avuto toni offensivi e minacciosi (anche nei riguardi dei famigliari), esprimendo un'autorità che reputo non idonea e sicuramente non giovante alla clinica. Capisco che dopo il Covid sino tutti...
Stent alla succlavia
La Radiologia interventistica vanta una equipe che è il top, a partire dal primario, al prof. Maglione e a tutti gli infermieri in sala operatoria. Serietà, competenza, disponibilità e gentilezza sono le doti principali. Un grazie di cuore a tutti.
Eccellenza
Era la prima volta che mi sottoponevo ad un'operazione, al S. Filippo Neri ho trovato professionalità e passione. I miei ringraziamenti vanno a tutto il personale del reparto e allo staff che mi ha operato, ma in particolare alla Dott.ssa Sonia Ronchey. Il reparto di Chirurgia Vascolare del S. Filippo Neri è un'eccellenza.
Chirurgia Vascolare Ospedali Riuniti
Sono un docente universitario la cui madre è stata operata nel 2008 dal dott. Gian Luca Canu del reparto diretto dal dott. Aiazzi, per una angioplastica alla succlavia sinistra. L'operazione è stata tentata per due giorni consecutivi con somministrazione di quantità eccessive di mezzo di contrasto iodato che ha provocato una insufficienza renale acuta non riconosciuta e non trattata dai...
Altri contenuti interessanti su QSalute