Dettagli Recensione
Disservizio
Sono un paziente del dott. Rucco e sono stato trattato per una lombalgia acuta in agosto 2013 con successo. Stimo molto il dott. Rucco, ma non posso esprimermi altrettanto bene con la segretaria che si occupa degli appuntamenti, in quanto sono più di 15 giorni che telefono ripetutamente chiedendo un appuntamento con il dottore per una ricaduta che mi costringe parzialmente a letto!
La risposta e' sempre la stessa: "la chiamo io appena riesco a contattare il dottore, sa, il dottore non lavora più al mattino.". Allora forse non ha mai incontrato il dottore nei pomeriggi passati, o il dottore non mi vuole ricevere? Se il dottore non mi volesse ricevere, sarebbe grave!! Ma se fosse una negligenza della segretaria, sarebbe il caso che la direzione prendesse dei provvedimenti, in quanto la persona in questione rappresenta il servizio del reparto e dell'ospedale.
Un dottore dalle mani d'oro e una segretaria troppo negligente.
Grazie, Liano Grizzo Pordenone.
Commenti
Aspetto da metà dicembre un appuntamento per delle terapie. Il dott. Rucco mi aveva detto che la settimana seguente alla sua visita non aveva disponibilità, ma che sarei stata chiamata per quella dopo. Mi hanno chiamato dopo almeno 3 settimane nel pomeriggio per venire il pomeriggio successivo. Peccato che chi lavora non abbia la possibilità di chiedere un permesso da un giorno per l'altro... : ho detto che non potevo venire. Il giorno dopo mi hanno chiamato chiedendomi come mai non mi ero presentata... Ora sto ancora aspettando...
Altri contenuti interessanti su QSalute