Dettagli Recensione
Ci sarà anche di peggio, ma...
Il mio bimbo di appena un anno è stato ricoverato per un virus intestinale. Dopo quasi 10 ore in una piccola sala nell'area del pronto soccorso, hanno deciso di ricoverarlo e metterlo in isolamento. Isolamento nel senso "dimenticato da tutto e da tutti".
Medici altezzosi e troppo presi per dedicare un attimo di tempo e qualche spiegazione in più ai loro pazienti, infermiere che fanno il giro alle 11.00 di sera e per niente disponibili...
Per non parlare delle pulizie, polvere e sporco ovunque. Non hanno nemmeno i pannolini per i bambini! Mi dispiace ma ci si aspetta di più da una pediatria!
100 volte meglio l'ospedale di Sondalo che appartiene alla stessa azienda. Peccato non ci sia lì un reparto per i più piccini. Insomma, speriamo di non venirci MAI più!
Commenti
Ho telefonato ieri per prendere un appuntamento per far visitare mio figlio di due anni, ma non sono riuscita a parlare con nessuno, nemmeno con quelli del "RAPPORTI COL PUBBLICO". E' veramente deludente... telefonare dalle otto del mattino fino alle 16.00 senza riuscire a prendere un appuntamento perchè dall'altro capo del telefono nessuno alzava la cornetta.
Altri contenuti interessanti su QSalute