Dettagli Recensione
Ragade anale cronica e fistulotomia
Ero afflitto da un grande problema derivante da un errato intervento di sfinterotomia, subìto in Puglia nel leccese per una ragade anale cronica, sfociato in ascesso perianale e fistola. Grazie al passaparola mi sono recato c/o il reparto di chirurgia proctologica dell'Ospedale Val Vibrata, dove ho conosciuto il Prof. Renato Pietroletti, che da subito ha capito la mia situazione e stilato un piano chirurgico e terapeutico per farmi uscire dal tunnel. Grazie alla sua grandissima professionalità, disponibilità e umanità, ho recuperato in pieno la mia autonomia con una totale guarigione che mi sembrava cosa ormai impossibile da raggiungere... Un ringraziamento a tutto il reparto, medici e infermieri, per avermi trattato e gestito con grande professionalità e disponibilità. È davvero un peccato dover subire tanto disagio per poter avere la giusta gestione di un problema fisico a tanti km. da casa, ma per fortuna esistono ancora delle eccellenze sia umane che professionali, basta trovarle...!
Commenti
inizio a dubitare che anche il mio intervento sia riuscito bene..
Cosa mi consigli di fare, visto che ad oggi lo stesso chirurgo e proctolgo che mi ha operato a dicembre, mi ha dato una cura antibiotica per l'ascesso di 5 giorni dicendomi che se non fosse rientrato l'ascesso, sarebbe poi intervenuto lui chirurgicamente?
Mi dai un consiglio? non vedo luce per uscire da questa situazione... Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute