Dettagli Recensione
Resezione mandibolare con innesto
Voglio ringraziare tutta la squadra Maxillo Facciale del Policlinico "S.Maria" le Scotte di Siena per aver eseguito su mio figlio un intervento molto lungo e delicato che ha comportato la resezione di una parte abbastanza ampia della mandibola inferiore destra e l'innesto di una parte dell'osso del perone con rivascolarizzazione e inserimento di placche di titanio. Intervento lungo e delicato eseguito in modo magistrale dal Prof. Gennaro e dai dott. Cascino e dott. Gabriele, ai quali esprimo tutta la mia ammirazione per l'alta specializzazione e competenza dimostrate. Li ringrazio anche per la disponibilita' e l'attenzione che hanno avuto nei confronti di mio figlio che aveva solo 18 anni. Non posso fare a meno di citare il chirurgo maxillo facciale Pierpaolo Sassano per l'ottimo consiglio e per averci continuato a seguire, seppure a distanza. Grazie a tutto il personale del reparto per l'assistenza puntuale e affettuosa che ci ha riservato.
Maxillo Facciale Siena: alta professionalita' e specializzazione in un reparto d'eccellenza!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute