Dettagli Recensione
Gozzi furio
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Osteoma teca cranica
Sono stato operato ad un osteoma alla teca cranica dal dott. Moruzzi e sono rimasto molto contento per la competenza e gentilezza non solo del dottore che mi ha operato, ma di tutto il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Le Scotte di Siena. Conoscevo questo reparto perché parenti e persone di mia conoscenza sono stati operati, per motivi ben più gravi del mio, ed ora sono vive grazie a loro!!!!
Patologia trattata
Osteoma teca cranica.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Scusa Furio, ho un problema simile e sarei grato di parlare con te 5 minuti. Mi potresti inviare un messaggio alla mia email: ivanionel62@gmail.com ?
Grazie..
Grazie..
Mi scusi, Sig. Furio, anche io ho un osteoma alle teca cranica e vorrei avere, sempre se possibile, un po' di informazioni. Ancora non sono riuscita a trovare un centro qualificato dove rivolgermi.
Il mio indirizzo email è: floriosilvia@libero.it
Grazie infinite..
Il mio indirizzo email è: floriosilvia@libero.it
Grazie infinite..
Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni, mi può cortesemente contattare?
Grazie mille.
Grazie mille.
Salve, sono stata operata per iperostosi cranica, ed ora ho osteomi frontali, oltre a due cranici.
Potreste dirmi a chi rivolgermi? Grazie..
Voi che disturbi avete? Io, oltre al dolore, anche abbassamento della palpebra dell'occhio.
Potreste dirmi a chi rivolgermi? Grazie..
Voi che disturbi avete? Io, oltre al dolore, anche abbassamento della palpebra dell'occhio.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute