Dettagli Recensione
Esito poco fortunato - intervento ernia lombare
Sono stato operato verso la fine di luglio 2015 dal Dr. Carlo Petrini per la rimozione di una ernia discale di cm. 1,5. Nonostante il parere del medico che mi ha operato, che mi aveva assicurato che tutto sarebbe passato "entro qualche mese", dopo ben cinque mesi ho sempre dolore alla zona sottoposta ad intervento, all'articolazione del femore e soprattutto non è mai cessato il fastidiosissimo formicolio alla parte destra del piede destro, la sensazione come di un anello che mi stringe l'alluce del medesimo piede e tutta la gamba destra, che sento fiacca e riesco a camminare solo con l'aiuto di un bastone e SENZA che i dolori sopra descritti mi diano un attimo di tregua... Dormo con difficoltà appena qualche ora per notte.
Sarò stato io particolarmente sfortunato, oppure qualcosa nell'intervento a cui sono stato sottoposto non è stata eseguita a regola d'arte? MI DUOLE ASSAI (è proprio il caso!!!) NON POTERMI ASSOCIARE agli elogi pieni di gioia e di entusiasmo di altri pazienti!
Prof. ITALO SONNATI - CHIUSI
Commenti
CHE
si evidenzia assai chiaramente dalla visione delle immagini che l'intervento chirurgico ha totalmente rimosso l'ernia discale e che pertanto l'intervento è PERFETTAMENTE riuscito, e che non vi è più alcuna protrusione o ernia che prema sulle adiacenti terminazioni nervose, che mi provocava lancinanti e continui dolori impedendo totalmente la deambulazione.
I dolori che purtroppo ancora mi affliggono richiedono (mi è stato spiegato) "fisioterapia", tanta e protratta attività fisica (bici, cyclette, eccetera), calo ponderale ed alcuni farmaci che mi sono stati prescritti, nonché pazienza e.. tempo!
RINGRAZIO SENTITAMENTE IL DR. PETRINI CARLO PER AVERMI SPIEGATO LA SITUAZIONE IN CUI MI SONO VENUTO A TROVARE.
Io spero di riuscire a superare i miei problemi grazie alle sue indicazioni e consigli.
GRAZIE!
si rivolga alla neurochirurgia spinale di Verona.
In bocca al lupo!
Altri contenuti interessanti su QSalute