Dettagli Recensione

Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Scoliosi, schiacciamento vertebrale, dr. Cacciola

Dall’età di 50 anni, ora ne ho 66, sono affetta da Artrite Reumatoide. La cura, a base anche di cortisone, mi ha causato una severa osteoporosi e di conseguenza una deformazione importante della colonna. Ero affetta da scoliosi e da schiacciamento vertebrale che, comprimendo una radice nervosa, mi causava da più di sei mesi dolore lancinante alla gamba destra, con progressiva degenerazione dei muscoli, tanto da costringermi a letto per due mesi.
Mi sono rivolta al dott. Giuseppe Oliveri, disponibile e altamente professionale, il quale, a seguito di approfondimenti diagnostici, mi ha fatto conoscere e mi ha affidata al dott. Francesco Cacciola, che mi ha proposto l’intervento di STABILIZZAZIONE DELLA COLONNA.
Egli è stato molto chiaro nell’illustrarmi l’intervento, non nascondendomi la complessità dell’operazione e rassicurandomi nel contempo sugli esiti dello stesso. Anche con i miei familiari, giustamente preoccupati, è stato chiaro, esplicito e meticoloso.
Finalmente, fatti tutti gli esami diagnostici di rito, l’intervento.
Da subito il dolore che mi affliggeva e mi consumava è scomparso, tanto da farmi credere che ciò fosse dovuto all’anestesia. Dopo sei giorni mi hanno messa in piedi ed ho iniziato a ricamminare come non facevo da più di un anno.
Ringrazio io dott. Giuseppe Oliveri ed il dott. Francesco Cacciola (il suo curriculum è una garanzia: www.francescocacciola.com) per come mi hanno seguita, trattata, consigliata e soprattutto per i risultati ottenuti. Grazie alla loro capacità diagnostica e tecnica che, unita a tanta umanità e disponibilità, fanno di loro dei grandi professionisti.

Patologia trattata
Scoliosi e schiacciamento vertebrale.

Commenti

Per Ordine