Dettagli Recensione
Caldara Francesco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Malattie neurologiche rare Dott.ssa Dotti M.T.
Grazie davvero di cuore a tutta l'equipe della Dott.ssa Dotti, che si occupa di questa malattia, "CADASIL", davvero tremenda per chi ne è affetto e per chi sta vicino al malato. Quello che abbiamo bisogno è speranza nella ricerca fatta da persone serie come voi; vogliamo anche ringraziare la Dott.ssa Carluccio, che ci ha accolto in modo cordiale e ci ha fatto sentire a casa.
Patologia trattata
CADASIL (Arteriopatia Cerebrale Autosomica Dominante con Infarti Sottocorticali e Leucoencefalopatia).
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Avrei urgente bisogno di sapere di cosa si occupa la dott.ssa Carluccio, perchè venerdì ho un appuntamenti con lei. Grazie!
Marinella
Marinella
Confermo la delicatezza, l'umanità e la sensibilità del prof. Federico e della Dott.ssa Dotti nel comunicarmi l'accertata diagnosi di CADASIL.
Mi affido a loro che comunque hanno più volte ribadito c'é una grande variabilità individuale, sia per ció che riguarda la sintomatologia che la prognosi.
Un atteggiamento positivo e accettante può sicuramente aiutarci nell'affrontare la nostra vita con questo nuovo compagno di viaggio!
Mi affido a loro che comunque hanno più volte ribadito c'é una grande variabilità individuale, sia per ció che riguarda la sintomatologia che la prognosi.
Un atteggiamento positivo e accettante può sicuramente aiutarci nell'affrontare la nostra vita con questo nuovo compagno di viaggio!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute