Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Grazie Professor Aldo Mariottini

Grazie al Professor Aldo Mariottini per la competenza e soprattutto per l'umanità e la comprensione dimostrate prima e dopo il lungo e laborioso intervento a cui sono stata sottoposta il 30 Ottobre scorso. Se ho potuto affrontare l'intervento con consapevolezza e tranquillità, ed ora posso avere una convalescenza serena, lo devo a lui. Grazie con tutto il cuore. Un ringraziamento particolare anche a tutto il personale infermieristico e non, del reparto di neurochirurgia: sono assolutamente bravi.
Anna Modoni Marcato

Rimozione cisti intracanalare e stabilizzazione.
Capsulite interapofisaria complicata da cisti sinoviale intracanalare.
Avanzata degenerazione discale, L2- L3 ,L3- L4, L4- L5, spondilolistesi L4- L5 avanzata a causa disarticolazione delle corrispondenti faccette articolari 1/2 cm.

Inviato da maria rosaria landi
29 Agosto, 2013
Anche io sono stata operata dal Prof. Mariottini nel 2004. Ho la sindrome di Arnold Chiari 1 e mi ha praticato una decompressione sub-occipitale del cranio. Lo ricordo sempre con grande stima per la sua competenza, la professionalità e la grande umanità che lo distingue.
Anche nel mio caso la disponibilità di tutti i componenti del reparto è stata determinante.
Maria Rosaria Landi