Dettagli Recensione
Anna Modoni Marcato
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie Professor Aldo Mariottini
Grazie al Professor Aldo Mariottini per la competenza e soprattutto per l'umanità e la comprensione dimostrate prima e dopo il lungo e laborioso intervento a cui sono stata sottoposta il 30 Ottobre scorso. Se ho potuto affrontare l'intervento con consapevolezza e tranquillità, ed ora posso avere una convalescenza serena, lo devo a lui. Grazie con tutto il cuore. Un ringraziamento particolare anche a tutto il personale infermieristico e non, del reparto di neurochirurgia: sono assolutamente bravi.
Anna Modoni Marcato
Patologia trattata
Rimozione cisti intracanalare e stabilizzazione.
Capsulite interapofisaria complicata da cisti sinoviale intracanalare.
Avanzata degenerazione discale, L2- L3 ,L3- L4, L4- L5, spondilolistesi L4- L5 avanzata a causa disarticolazione delle corrispondenti faccette articolari 1/2 cm.
Capsulite interapofisaria complicata da cisti sinoviale intracanalare.
Avanzata degenerazione discale, L2- L3 ,L3- L4, L4- L5, spondilolistesi L4- L5 avanzata a causa disarticolazione delle corrispondenti faccette articolari 1/2 cm.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Anche io sono stata operata dal Prof. Mariottini nel 2004. Ho la sindrome di Arnold Chiari 1 e mi ha praticato una decompressione sub-occipitale del cranio. Lo ricordo sempre con grande stima per la sua competenza, la professionalità e la grande umanità che lo distingue.
Anche nel mio caso la disponibilità di tutti i componenti del reparto è stata determinante.
Maria Rosaria Landi
Anche nel mio caso la disponibilità di tutti i componenti del reparto è stata determinante.
Maria Rosaria Landi
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute