Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Professor Aldo Mariottini

Grazie al Professor Aldo Mariottini per la competenza e soprattutto per l'umanità e la comprensione dimostrate prima e dopo il lungo e laborioso intervento a cui sono stata sottoposta il 30 Ottobre scorso. Se ho potuto affrontare l'intervento con consapevolezza e tranquillità, ed ora posso avere una convalescenza serena, lo devo a lui. Grazie con tutto il cuore. Un ringraziamento particolare anche a tutto il personale infermieristico e non, del reparto di neurochirurgia: sono assolutamente bravi.
Anna Modoni Marcato

Patologia trattata
Rimozione cisti intracanalare e stabilizzazione.
Capsulite interapofisaria complicata da cisti sinoviale intracanalare.
Avanzata degenerazione discale, L2- L3 ,L3- L4, L4- L5, spondilolistesi L4- L5 avanzata a causa disarticolazione delle corrispondenti faccette articolari 1/2 cm.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria rosaria landi
29 Agosto, 2013
Anche io sono stata operata dal Prof. Mariottini nel 2004. Ho la sindrome di Arnold Chiari 1 e mi ha praticato una decompressione sub-occipitale del cranio. Lo ricordo sempre con grande stima per la sua competenza, la professionalità e la grande umanità che lo distingue.
Anche nel mio caso la disponibilità di tutti i componenti del reparto è stata determinante.
Maria Rosaria Landi
1 risultati - visualizzati 1 - 1