Dettagli Recensione

Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dr. Giacomo Tiezzi: efficienza totale

Scrivo questa recensione affinché possa essere utile a pazienti che, come me, debbano fare ricorso a un neurochirurgo e sceglierne uno: io ho avuto la fortuna di affidarmi al Dr. Giacomo Tiezzi a cui esprimo profonda gratitudine. Prima di tutto evidenzio che, dalla mia richiesta del suo consulto alla visita stessa, sono passati pochissimi giorni e questo, quando si soffre, significa iniziare a stare meglio. Potrei dire che mi è piaciuto “a pelle” fin dalla prima visita, in realtà, nei giorni successivi alla visita, avendo tanto tempo a disposizione poiché praticamente immobilizzato dal dolore che mi provocava la spondilolistesi (spostamento della vertebra 4L di 7mm dalla sua posizione), avevo ripensato all’incontro: era stato estremamente professionale mostrando profonda competenza, esaustivo nell’informazione, molto gentile e... senza fronzoli, in una parola, efficiente, qualità che, da Capitano dell’Esercito in congedo, non posso che apprezzare.
Dunque, mi sono sentito rassicurato fin da subito nonostante che l’intervento sarebbe stato complesso e delicato, ma lui era sereno e di conseguenza anch’io. Anche nei contatti successivi in attesa dell’intervento, è sempre stato sollecito nel rispondermi e rassicurarmi.
Poi è arrivato il D-Day e l'efficienza di cui sopra si è concretizzata: due giorni dopo camminavo senza dolore, il mio recupero totale richiede ancora un po' di tempo, ma la strada ora è in discesa grazie alla sua passione per il suo lavoro.
Al controllo di routine, dopo 40 giorni, mi ha chiesto se avrei rifatto l’intervento, gli ho risposto “Sicuramente!”, credo che questo dica tutto.
Voglio anche esprimere la mia riconoscenza a tutto il Reparto di Neurochirurgia, poiché il personale si è sempre comportato in maniera efficiente e cordiale, mostrando comprensione, umanità e simpatia.

Patologia trattata
Spondilolistesi
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine